Impasto per pizza

Home | Surgelati | Impasto per pizza

Impasto surgelato per pizza

È arrivato il weekend e finalmente vi potete ritrovare con amici e parenti per un sabato sera in allegria. Cosa manca? La pizza, ovviamente, e a fornirvela ci pensiamo noi del Forno La Madia. Presso il nostro negozio potrete trovare in vendita una base lievitata congelata per realizzare pizze tonde, quadrate, pizzette e ogni altra preparazione salata derivata.

Sappiamo quanto sia bello mettere le mani in pasta, ma siamo anche consapevoli che al giorno d’oggi non sempre i ritmi lo permettono. Per questo motivo vogliamo aiutarvi con le nostre confezioni di pasta per pizza, composte da pratiche palline surgelate. Una volta arrivati a casa vi basterà mettere l’impasto in frigo per almeno 12 ore; in mancanza di tempo, fate scongelare le porzioni che vi servono a temperatura ambiente, coprendole con un canovaccio, dalle due alle tre ore.

Passate dal nostro forno per acquistare una o più basi surgelate per una bella pizzata in compagnia. Ci potete facilmente raggiungere dalle zone di San Giovanni in Persiceto e di Ravarino.

Impasto-per-pizza-surgelato-san-giovanni-in-persiceto-ravarino

Freschezza e qualità garantite

Se avete sempre voluto provare la comodità di un impasto pronto per la pizza, ma il fattore industriale ha avuto la meglio, vi consigliamo di optare per l’impasto surgelato di Forno La Madia.

Le farine che utilizziamo sono di altissima qualità e i processi di congelamento seguono rigidi step, essenziali per non alterare le caratteristiche del prodotto.

Vi ricordiamo che una base surgelata per pizza può essere conservata in frigorifero dai 3 ai 6 mesi.

Mettete le mani in pasta!

Bene, avete acquistato il nostro impasto surgelato per pizza, lo avete fatto scongelare a dovere e adesso? È il momento di stendere la pasta!

Indicativamente, per una pizza di circa 30 cm servono mediamente 250 grammi di pasta. Una volta ritagliato il panetto preparate i vostri polpastrelli: usate la punta delle dita e realizzate delle leggere pressioni per non andare a compromettere la morbidezza dell’impasto. Partite sempre dal centro e spingete verso i bordi, in questo modo riuscirete a creare un leggero cornicione.

Scegliete il condimento, passate la pizza nel forno e passati 12 minuti controllate: se la volete più croccante fatene passare 15.

Venite ad acquistare una base per pizza surgelata, come quella fatta in casa. Il nostro forno è facilmente raggiungibile da San Giovanni in Persiceto e Ravarino.

Vendita-base-lievitata-e-congelata-per-pizza-san-giovanni-in-persiceto
Palline-surgelate-impasto-pizza-ravarino